MICROLED.IT


Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

METODI DI PAGAMENTO

Tutte le indicazioni per procedere con il pagamento secondo la modalità scelta verranno fornite via e-mail una volta effettuto l'ordine. I metodi di pagamento accettati sono:
- Bonifico Bancario Confermato Anticipato (cro);
- Pagamento in Contrassegno alla Consegna a mezzo assegno circolare intestato a ASPEK SRL.

-- Bonifico Bancario Confermato Anticipato (cro)
Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite via e-mail insieme al riepilogo dell'ordine. Il bonifico dell'intero importo dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Oltre questa data lo stesso sarà considerato nullo. A bonifico effettuato consigliamo di inviare a mezzo fax al numero 0971.54356 o via e-mail all’indirizzo gbilancia@microled.it, la ricevuta dell'avvenuto pagamento per accorciare i tempi di consegna, in alternativa, considereremo l'ordine confermato e procederemo alla spedizione al ricevimento dell'accredito sul nostro conto corrente. Scegliendo di pagare col Bonifico Bancario Confermato Anticipato (cro) si beneficierà del costo di spedizione GRATUITO.

-- Pagamento in Contrassegno alla consegna

Il pagamento in contrassegno prevede che lo stesso venga effettuato al corriere al momento della consegna della merce ordinata. Il corriere accetterà come forma di pagamento solo un assegno circolare intestato a ASPEK SRL. Il pagamento in contrassegno prevede un aggravio di costo di € 120,00+iva pari al costo della spedizione + oneri di contrassegno.


RISCHIO DI SPEDIZIONE

Il rischio della spedizione è a carico del cliente. Eventualmente il cliente può richierede una spedizione assicurata (con un aggravio di spesa del 3% sul totale importo) oppure optare per una spedizione a mezzo corriere di fiducia (solo nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato).



DIRITTO DI RECESSO, RESI, CAMBI E RIMBORSI

In applicazione del D.L. 185/99, potete avvalervi del diritto di recesso del contratto d'acquisto inviando entro il termine di 10 giorni una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente a beni integri al momento della restituzione. La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a:

ASPEK SRL Via Della Chimica, 77 - 85100 POTENZA (ITALY)


La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante fax al numero 0971/54356 a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Qualora si eserciti il diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale entro il termine di 10 giorni.
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.L'indirizzo di rispedizione è:

ASPEK SRL Via Della Chimica, 77 - 85100 POTENZA (ITALY)


La merce in questione dovrà essere sempre accompagnata dai documenti fiscali. Dopo averci dato comunicazione come sopra indicato, in funzione del motivo per cui volete rendere la merce, vi dovrete comportare nel seguente modo:
*Bene reso per difetto: la spedizione dell'articolo sostitutivo avviene a carico nostro. Il ritiro dell'articolo difettoso avviene da parte del nostro corriere convenzionato al momento della consegna della sostituzione.
*Bene reso per rottura: la spedizione dell'articolo sostitutivo avviene a carico di nostro. Il ritiro dell'articolo rotto avviene da parte del nostro corriere convenzionato al momento della consegna della sostituzione.
*Bene reso per esercizio della facoltà di recesso: la rispedizione dell'articolo avviene a carico del cliente seguendo la procedura sopraindicata. Se avete esercitato il diritto di recesso, oltre a seguire tutte le procedure sopra riportate, dovrete comunicarci le coordinate bancarie per l’accredito del rimborso.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La informiamo che il D. Lgs. N. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni.

1. Finalità del trattamento dei dati
I dati forniti verranno trattati con le seguenti modalità:
a) ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti e/o dalla normativa comunitaria ed internazionale;
b) predisporre e stipulare contratti;
c) dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali;
d) elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato;
e) inviare materiale pubblicitario ed informativo;
f) inviare informazioni commerciali;
g) inviare solleciti di pagamento e proporre azioni legali;
h) per la gestione e controllo interno

2. Modalità del trattamento dei dati
Il trattamento dei dati sarà effettuato attraverso le operazioni indicate all’art.4, lett. A9 del D.Lgs N. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione dei dati, restando inclusa invece, la diffusione degli stessi) e solo ed esclusivamente con modalità e procedure anche informatiche e telematiche strettamente necessarie per fornire i servizi e/o i prodotti richiesti. Le medesime modalità e le medesime procedure sono utilizzate anche quando i dati vengono comunicati per i suddetti fini a soggetti che operano in Italia o all’estero come autonomi titolari, i quali – a loro volta – sono impegnati a trattarli usando solo modalità e procedure strettamente necessarie per le specifiche finalità indicate nella presente informativa. Nella nostra Società i dati sono trattati da dipendenti e collaboratori nell’ambito delle rispettive funzioni ed in conformità alle istruzioni ricevute, sempre e solo per il conseguimento delle specifiche finalità indicate nella presente informativa.

3. Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati personali comuni, sensibili o giudiziari diviene strettamente necessario per lo svolgimento dell’attività di cui al punto 1 e, in assenza dei dati richiesti, potremo non essere in grado di fornire in tutto o in parte il sevizio richiesto.

4. Diffusione dei dati
I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione, salvo quanto esposto al punto 2.

5. Titolare del trattamento
Titolare e responsabile del trattamento è il signor Giuseppe Bilancia, legale rappresentante della Società ASPEK S.r.l..

6. Diritti dell’interessato
L’interessato potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 che si riproduce integralmente:
“L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art.5 comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello stato, di responsabili o incaricati.
L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi è interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impegno di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.L’interessato ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte:a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento dei dati personali che lo riguardano al fine dell’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per esercitare i sopraccitati rivolgersi mediante lettera raccomandata A/R a:
ASPEK SRL
Att.ne RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Via Della Chimica, 7785100 POTENZA (ITALY)
Il Titolare del trattamento dei suoi dati personali è ASPEK SRL con sede sociale in Via Della Chimica, 77 - 85100 POTENZA (ITALY).

La ASPEK SRL la informa che il mancato consenso da parte sua al trattamento dei dati personali comporterà l'impossibilità di darle il servizio richiesto.

Home Page | Prodotti | Ricambi & Accessori | Offerte speciali | Contatti | Condizioni di vendita | Link utili | Società sportive amiche | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu